Home Cronaca Accusato di tentato omicidio dopo 17 anni

Accusato di tentato omicidio dopo 17 anni

Altra grave imputazione per Giampaolo Dall’Oglio, il 67enne che si trova in carcere per l’omicidio del 31enne Francesco Citri, avvenuto nel novembre del 2017 a Villanova di Reggiolo, nel Reggiano.

Il 67enne è ora accusato anche di aver commesso il tentato omicidio ai danni di Franco Capanni: l’uomo, deceduto due anni fa per altre cause, era stato raggiunto all’interno della sua stalla nella frazione Casale di Castelnovo Monti e venne colpito più volte al torace e al braccio destro con un coltello. Franco Capanni venne ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. L’autore del tentato omicidio riuscì però a fuggire e la sua identità rimase avvolta nel mistero.

Oggi nuove tecniche investigative hanno infatti consentito, dopo ben 17 anni, ai Carabinieri di acquisire nuovi elementi indiziari a carico del 67enne, che, secondo l’accusa, avrebbe agito per motivi passionali. La Procura della Repubblica di Reggio ha emesso un avviso di conclusione delle indagini che questa mattina i Militari hanno notificato all’uomo in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here