Home Music News Achille Lauro annuncia l’uscita a settembre di “1969 Achille Idol Rebirth”

Achille Lauro annuncia l’uscita a settembre di “1969 Achille Idol Rebirth”

Achille Lauro annuncia la sua trasformazione in Achille Idol e la ripubblicazione di “1969”, album in cui è contenuta “Rolls Royce”, in una nuova edizione. “1969 Achille Idol Rebirth” uscirà il 25 settembre e conterrà, oltre a tutti i singoli dell’album del 2019, anche “Maleducata”, singolo in uscita il 17 settembre e contenuto nella colonna sonora della terza serie di “Baby”, “Me ne frego”, “Maledetto lunedì” con la produzione di Frenetik & Orang3, “16 marzo”, “Bam Bam Twist” e una nuova versione di “C’est la vie” in duetto con Fiorella Mannoia.

Già a luglio aveva annunciato a sorpresa la pubblicazione del nuovo album, dopo che il progetto sembrava esser stato messo da parte, ma ora abbiamo una data d’uscita. Durante i Seat Music Awards, Achille Lauro ha presentato per la prima volta “C’est la vie” in duetto con Fiorella Mannoia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“1969 – ACHILLE IDOL Rebirth” Il 25 SETTEMBRE pubblico la rivisitazione dell’album “1969” icona della musica italiana. Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter-ego “Achille Idol”. L’album che ospita “Rolls Royce”, annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana, si completa con: il NUOVO SINGOLO SOFT PORNO “MALEDUCATA” in uscita il 17 settembre e soundtrack ufficiale della serie scandalo “Baby 3” trasmessa in 190 paesi del mondo, “ME NE FREGO” dalla performance Glamour del festival di Sanremo, la poetica e decadente “MALEDETTO LUNEDI” dei due produttori romani @frenetikandorang3 , la struggente ballad “16 MARZO”, la sexy “BAM BAM TWIST”, e la magistrale riedizione dell’immortale “C’EST LA VIE” Feat @fiorellamannoia

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here