Home Music News Addio ad Aaron Carter, fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys

Addio ad Aaron Carter, fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys

Addio ad Aaron Carter, cantante e fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys, trovato senza vita nella sua abitazione a Lancaster, in California. Come ha riportato TMZ, magazine che ha diffuso per primo la notizia, il corpo dell’artista è stato trovato senza vita nella vasca da bagno. Aaron lascia la compagna Melanie Martin e il piccolo Prince, figlio di appena 11 mesi.

Nato il 7 dicembre 1987 a Tampa, in Florida, Aaron Charles Carter ha iniziato fin da giovanissimo ad avvicinarsi al mondo della musica, aprendo qualche concerto dei Backstreet Boys, prima di pubblicare il suo primo album nel 1997. Oltre alla musica, Carter si era dedicato alla recitazione, apparendo in alcune serie tv come “Lizzie McGuire”, “Sabrina, vita da strega” e “Settimo cielo”.

I Backstreet Boys hanno voluto omaggiarlo, riservando un momento di tributo durante il concerto di ieri sera, 6 novembre, a Londra. Durante lo spettacolo Nick, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson hanno ricordato Aaron con un video in sua memoria mentre si esibivano in “No Place”. Kevin ha preso la parola e ha voluto dedicare la performance al fratello e amico: “Stasera siamo in preda alla tristezza. Ieri abbiamo perso un membro della nostra famiglia. Abbiamo voluto ritagliare un momento del concerto per ricordarlo. Il fratello minore di Nick, Aaron Carter, parte della nostra famiglia, è scomparso ieri. Vi ringraziamo per l’amore e il supporto”.

Poco prima del concerto, Nick aveva salutato per l’ultima volta il fratello con un post commovente sui social: “Il mio cuore è a pezzi. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Ho sempre mantenuto la speranza che in qualche modo, un giorno, avrebbe voluto percorrere un sentiero sano e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono il vero nemico. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque possa mai sapere. Ti amo Chizz. Ora puoi finalmente avere la pace che non avresti potuto mai trovare qui sulla terra. ti amo fratellino”.

(foto: pagina Facebook di Aaron Carter)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Carter (@nickcarter)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here