Home Music News Adele avrebbe fatto firmare a Rich Paul un contratto prematrimoniale “per proteggere...

Adele avrebbe fatto firmare a Rich Paul un contratto prematrimoniale “per proteggere il patrimonio”

Secondo quanto ha riportato il Daily Mail, alcune fonti affermano che Adele avrebbe fatto firmare a Rich Paul un contratto prematrimoniale prima di sposarsi lontano dai riflettori. A novembre la star aveva confermato il matrimonio durante uno spettacolo comico a Los Angeles, dopo alcuni mesi in cui si riferiva al procuratore sportivo come “suo marito”.

Un tasto dolente per Adele che, al momento del divorzio, ha visto metà di tutto quello che aveva guadagnato negli anni del loro matrimonio spettare di diritto a Simon Konecki, ma i dettagli dell’accordo tra i due non sono mai stati rivelati.

Come si legge su RadarOnline, pare che Adele sia stata convinta dai suoi amici, preoccupati di proteggere la sua fortuna di 220 milioni di dollari, prima che convolassero a nozze. Una vera fortuna se si prendono in considerazione le svariate proprietà immobiliari, i ricavati degli spettacoli live, le vendite degli album fisici e negli store digitali.

Una fonte avrebbe rivelato: “Adele ha qualche problema di fiducia, il che è normale per lei, ma tirare fuori un contratto matrimoniale ha causato qualche attrito tra loro. Lei crede nell’amore e dice che parlare di qualsiasi cosa abbia a che fare con i soldi è un sicuro killer del romanticismo. Aveva ragione”. La stessa fonte ha precisato che l’accordo prematrimoniale si è rivelato un argomento delicato.

Nonostante le presunte resistenze iniziali, la coppia ha raggiunto un accordo ed è riuscita a gustarsi il matrimonio. “Il contratto prematrimoniale è stato firmato e Adele e Rich se lo sono lasciati alle spalle… si spera”, ha affermato la fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here