Home Notizie dal territorio Aggredita dal cane dell’amico, fugge dalla finestra e cade

Aggredita dal cane dell’amico, fugge dalla finestra e cade

Brutta avventura per una donna di 28 anni che, per sfuggire all’aggressione di un cane, è scappata dalla finestra. Come riporta la stampa locale, è accaduto in via Bardelli a Firenze.

La ragazza aveva ricevuto la visita di un amico, accompagnato dal suo cane, quando mentre stavano conversando in cucina, l’animale di razza pitbull le si sarebbe avventato contro, mordendola a una gamba. La 28enne spaventata ha prima cercato di ripararsi in camera da letto poi, dal momento che anche lì il cane l’avrebbe inseguita, si è calata dalla finestra del suo appartamento al piano rialzato; nella fuga è però scivolata, cadendo malamente a terra e ferendosi.

Intanto l’amico ha lanciato l’allarme: sul posto è così arrivato il personale sanitario del 118 che ha portato la 28enne all’Ospedale Careggi di Firenze, mentre il cane è stato preso in consegna temporanea dai veterinari dell’Asl. La ragazza nella caduta si è ferita a un braccio e a una gamba, dove era già stata morsa dal pitbull. (fotografia generica di cane pitbull, di Caroline Ziemkiewicz su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here