Home Music News Alanis Morissette: posticipato al 2021 il concerto di Milano

Alanis Morissette: posticipato al 2021 il concerto di Milano

Anche Alanis Morissette posticipa il concerto a Milano al 2021, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19. La cantautrice sarebbe dovuta salire sul palco il 15 ottobre 2020, ma il tour è slittato al prossimo anno e si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (MI) l’8 novembre 2021.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data e sono ancora disponibili dei biglietti in prevendita per la nuova data, i fan possono acquistarli su Ticketone e Ticketemaster e nelle rivendite autorizzate.

L’artista presenterà nel tour europeo il suo nuovo album, “Such Pretty Forks In The Road”, che uscirà il 31 luglio ed è già disponibile in pre order, l’album è stato anticipato dal singolo “Smilling”, scritto da Alanis Morissette insieme a Michael Farrell e prodotto da Alex Hope. Il 26 giugno uscirà anche una nuova versione digitale di “Jagged Little Pill”, che conterrà le 13 tracce dell’album e un altro disco in acustico registrato allo Shepherd’s Bush di Londra lo scorso marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here