Home Music News Alessandro Cattelan torna alla conduzione di X Factor?

Alessandro Cattelan torna alla conduzione di X Factor?

Ormai sono passate due settimane da quando Alessandro Cattelan ha lasciato la conduzione di X Factor a causa del Covid-19, ma qualcosa sembra esser cambiato. Lo stesso presentatore ha postato un video molto buffo sulla sua pagina Instagram in cui balla scatenato sulle note di “Without Me” di Eminem.

Il brano non pare esser stato scelto a caso, parte dal verso “Guess who’s back, back again?”, tradotto “Indovina chi è tornato?”. E nel post Alessandro ha scritto “Cause it feels so empty without me (sembra tutto così vuoto senza di me)”.

Ancora non sono arrivate notizie dalla produzione del programma di Sky, ma tutto lascia supporre un rientro in grande stile di Cattelan, ma potrebbe essere uno scherzo e non sarebbe la prima volta da parte sua.

Nella puntata di questa settimana di X Factor, tra gli ospiti troveremo l’ex concorrente Leo Gassmann, Elodie e Carl Brave. Mentre gli artisti in gara, che dovranno subire due eliminazioni, presenteranno ancora una volta i loro inediti più alcune cover: Amandoti dei CCCP (N.A.I.P.), Sweet Dreams degli Eurythmics (Melancholia), un medley tra un brano di Mango e uno di Rosalia (Vergo), Rapide di Mahmood (Casadilego), Bullet with Butterfly Wings degli Smashing Pumpkins (LPOM), Per me è importante dei Tiromancino (Blind), Falling di Harry Styles (Blue Phelix), Albero di Calcutta (Cmqmartina) e Notti di Sfera Ebbasta (MyDrama).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here