Nuove date per il “Non so chi ha creato l’estate ma so che era innamorato – Summer Tour” di Alfa! L’artista ligure ha annunciato tre nuovi appuntamenti per il suo calendario fittissimi di concerti, che lo vedrà impegnato fino a fine novembre di quest’anno, con un gran finale al Forum di Assago ad aprile 2026. “Si aggiungono nuovi concerti al viaggio più grande che abbia mai fatto. 3 tour diversi. Da giugno giriamo l’Italia come trottole per tutta l’estate. A settembre abbiamo noleggiato un bus per fare un tour on the road e suonare nei club europei. Da ottobre il gran finale, festeggiamo con i concertoni nei palazzetti. Se volete essere nostri compagni di viaggio tutti i biglietti sono disponibili al link in bio.
Io porto la chitarra voi portatemi tutto il calore e la voce che avete”, ha commentato Alfa.
Si aggiungono così le tre nuove date a Campobasso, il 21 giugno, a Castellammare del Golfo, l’11 luglio e il 25 luglio a Gorizia, nell’ambito di “GO! 2025 Nova Gorica – Gorizia Capitale europea della Cultura 2025”. “Da dicembre ferie magari”, ha scritto l’artista sul suo profilo secondario di Instagram.
A settembre Alfa partirà per un’avventura “on the road”, con il tour europeo che toccherà sei città tra Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Germania e Regno Unito. Per questo viaggio l’artista ha preferito spostarsi il bus, per gustarsi l’avventura itinerante in tutti i suoi aspetti. Mentre a ottobre avrà inizio il tour nei palazzetti, che culminerà con il gran finale al Forum di Assago ad aprile 2026.
Visualizza questo post su Instagram