Home Music News Amadeus pronto al bis: “non sarà il mio secondo Sanremo, ma il...

Amadeus pronto al bis: “non sarà il mio secondo Sanremo, ma il primo dopo il Coronavirus”

Mentre ancora il mondo dello spettacolo attende di sapere come gestire i prossimi appuntamenti dal vivo, c’è chi continua a progettare nuove edizioni e già da un po’ si vocifera di un Amadeus bis a Sanremo. Ancora non c’è l’ufficialità della Rai, però il conduttore sembra essere pronto a vestire di nuovo i panni di conduttore e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana.

In un’intervista a “Domenica In”, Amadeus avrebbe risposto a Mara Venier“Ho sempre detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si dice ‘ci penso’. Ma questo non sarà il mio secondo Sanremo, ma il primo dopo il Coronavirus”.

Ora però c’è da capire se Sanremo si farà e se verrà posticipato a causa della pandemia e delle nuove norme di sicurezza. Il patron del Teatro Ariston Walter Vacchino, in un’intervista a SanremoNews.it, ha dichiarato che serve un’ampia riflessione prima di agire e se a febbraio non si potrà tornare alla normalità con il Festival che abbiamo sempre conosciuto, si può ponderare di posticipare tutto di uno o due mesi.

Di certo la 70° edizione del Festival ha sorpreso positivamente anche i più scettici, tanto da avere lo share di ascolti più alto degli ultimi anni. Una scommessa che Amadeus ha vinto e che potrebbe ritentare dopo il coronavirus. Non ci resta che attendere le decisioni della Rai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here