Home Magazine Amanda Lear operata al cuore: “Felice di averlo fatto!”

Amanda Lear operata al cuore: “Felice di averlo fatto!”

Amanda Lear si è sottoposta a un delicato intervento al cuore, operazione riuscita perfettamente come ha riferito l’attrice 83enne sui suoi canali social: “Felice di averlo fatto! Chirurgia cardiaca. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan”, ha scritto su Instagram, allegando una foto dal suo letto d’ospedale.

La poliedrica artista francese. che è stata ricoverata in una clinica svizzera, aveva raccontato recentemente a Verissimo di condurre una vita morigerata: “Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

 

L’ultimo album di Amanda Lear, “Let Me Entertain You”, risale al 2016, anche se l’artista francese aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto musicale. L’anno scorso era stata invitata dai Maneskin a partecipare al Festival di Sanremo nella serata dei duetti, ma la Lear aveva gentilmente declinato: “Dovevo andare a Sanremo. Mi avevno chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su Amandoti. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba (ndr. Manuel Agnelli)”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here