Home Notizie dal territorio Ancora un autobus avvolto dalle fiamme

Ancora un autobus avvolto dalle fiamme

Attimi di paura nella mattinata di oggi, martedì 29 marzo, per un incendio che ha coinvolto un autobus. Il rogo è scoppiato all’interno del parcheggio di via Lama, in località Corsagna, nel Comune di Borgo a Mozzano (Lucca), ed ha completamente distrutto il mezzo.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Lucca, che è iniziato intorno alle ore 7.00, ha visto l’impiego di 3 mezzi e 7 unità ed ha evitato che le fiamme si propagassero ai vicini mezzi in sosta: vengono tuttavia segnalati danni causati da irraggiamento di calore per otto vetture parcheggiate nei pressi dell’autobus che è andato a fuoco. Come scrive La Nazione a dare l’allarme sono stati i cittadini residenti nelle abitazioni che si affacciano sulla piazza.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta: a bordo dell’autobus si trovava un solo un passeggero e l’autista che, non appena ha notato del fuoco uscire dal motore, ha capito che si trattava di un incendio e ha fatto scendere il ragazzo a bordo, cercando di spegnere le fiamme con un estintore, senza purtroppo riuscirvi. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here