Home Magazine Annunciato il reboot di “Fantaghirò”, le riprese inizieranno nel 2021

Annunciato il reboot di “Fantaghirò”, le riprese inizieranno nel 2021

Grandi notizie per tutti i fan di “Fantaghirò”, serie tv fantasy anni 90 con Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart che è diventata un vero cult: è stata annunciato il reboot. Le riprese per “Fantaghirò: la regina dei due regni”, questo è il nome della nuova serie, inizieranno nel 2021, ma ancora non si sa nulla della trama. Il comunicato ufficiale, però, ci da qualche indizio: “Fantaghirò: la regina dei due regni è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino”.

Ad occuparsi della produzione è la Lotus Production, guidata da Marco Belardi, che è al lavoro sulla nuova serie scritta dai White Rabbits per la regia Nicola Abbatangelo. Ancora difficile ipotizzare se sarà distribuita all’interno dell’anno in corso.

Ancora nessuna indiscrezione sul cast, anche se i fan si staranno chiedendo chi potrà prendere il posto dei loro amati Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart. Sarà una grossa responsabilità interpretare Fantaghirò, eroina che è rimasta nel cuore di più generazioni.

Le cinque miniserie sono andate in onda dal 1991 al 1996, e il finale delle quinta stagione lasciava intendere che potesse esserci un seguito. Nel 2007 era stato presentato il progetto di “Il ritorno di Fantaghirò”, ma non andò mai in porto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here