Home Music News Ariana Grande pensa di non tornare in tour fino al 2022

Ariana Grande pensa di non tornare in tour fino al 2022

Grande successo per il nuovo album di Ariana Grande, “Positions” ha esordito alla in vetta alla Billboard Chart. Il singolo omonimo, che si è posizionato in modo stabile al primo posto della classifica Spotify Global dalla pubblicazione in digitale il 23 ottobre, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 6 novembre. Anche il video ha avuto un grande successo, dal giorno della pubblicazione ha superato i 59 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La clip, diretta da Dave Meyers, vede Ariana nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

Però Ariana non sembra ancora pronta per il tour. Durante un’intervista per il canale Zach Sang Show su Youtube, la star ha detto chiaramente che non pensa di tornare sul palco prima del 2022: “Non credo che la gente potrà andare in tour prima del 2022. Non la vedo come una possibilità e non mi sento al sicuro, non voglio mettere in pericolo i miei fan. Non penso che sia sicuro, con lo stato in cui versa il mondo in questo momento, non è sicuro per le persone viaggiare e andare agli spettacoli. Non è realistico. Non so perché la gente faccia finta che i loro tour stiano per essere realizzati, li rimandano all’estate e penso: ‘Ah, buona fortuna!'”.

Il suo pensiero va alla sicurezza dei suoi fan, tema sempre molto caro all’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here