Home Music News “Attention: Miley Live”: arriva il nuovo album live di Miley Cyrus, in...

“Attention: Miley Live”: arriva il nuovo album live di Miley Cyrus, in uscita il 1° aprile

Dopo le tante richieste dei fan, Miley Cyrus ha voluto accontentare il suo pubblico con un nuovo album live. “Attention: Miley Live”, questo è il titolo del disco in uscita il 1° aprile, è il regalo verso tutti coloro che l’hanno seguita in questi anni, come l’artista ha spiegato nei post in cui annunciava l’uscita del nuovo progetto musicale.

“I miei fan mi chiedono da molto tempo un album dal vivo e non vedo l’ora di darglielo! Questo spettacolo è stato curato dai fan per i fan! Ho chiesto al mio pubblico quali canzoni vorrebbero vedermi esibire ai prossimi spettacoli e questa è la scaletta che voi avete creato! Dalle cover preferite dai fan ad alcune delle mie canzoni più vecchie, canzoni più recenti e brani originali inediti, You e Attention! Terrò un numero minimo di spettacoli dal vivo quest’anno e voglio che il numero massimo di fan sperimentasse me dal vivo! Questo album non sarebbe stato possibile senza la mia band e la mia troupe. Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere i miei concerti e a tutti coloro che non sono riusciti a farcela. Questo disco è per voi, vi amo”, ha scritto la star sui social.

“Questo non è solo il MIO album dal vivo, questo è il NOSTRO album! I miei fan ed io abbiamo collaborato a questa scaletta! Vi ho chiesto cosa volevate sentire e ho messo insieme uno spettacolo cercando di esaudire quante più richieste possibili! Vi amo tanto! Grazie per tutta la vostra fedeltà e supporto negli ultimi 16 anni! Questo album è il minimo che posso fare per provare a mostrare il mio apprezzamento per la vostra dedizione!”, ha poi spiegato in un altro post, dove ha svelato la tracklist.

L’album, in uscita a quasi due anni di distanza da “Plastic hearts”, includerà anche due nuove canzoni: “Attention” e “You”, quest’ultima già fatta ascoltare durante lo speciale dello scorso capodanno con Pete Davidson. Ma non solo, anche grandi classici della sua carriera come “Wrecking Ball” e le cover più acclamate dal pubblico come “Nothing Compares 2 U”, “Heart Of Glass” e “Like A Prayer”.

Ecco la tracklist del disco:
‘Attention’
‘We Can’t Stop’ X ‘Where Is My Mind?’
‘Plastic Hearts’
‘Heart Of Glass’
‘4×4’
‘(SMS) Bangerz’
‘Dooo It!’
’23’
‘Never Be Me’
‘Maybe’
‘7 Things’
‘Bang Bang’ X ‘See You Again’
‘Jolene’
‘High’
‘You’
‘Like A Prayer’
‘Edge of Midnight (Midnight Sky Remix)’
‘The Climb’
‘Wrecking Ball’ X ‘Nothing Compares 2 U’
‘Party In The USA’

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here