Home Cronaca Auto contro guardrail che rimane incastrato nell’abitacolo: padre e figlio gravi in...

Auto contro guardrail che rimane incastrato nell’abitacolo: padre e figlio gravi in ospedale

Un grave incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, martedì 11 luglio, poco prima di mezzanotte, in via Tortiola, nel Comune di Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara.

Padre e figlio di 54 e 17 anni stavano viaggiando a bordo di un’auto, una Volkswagen Tiguan, quando, per cause da accertare sarebbe uscita di strada, invadendo l’altra carreggiata. La vettura è finita contro il guardrail, posto a protezione di un ponticello, che ha letteralmente attraversato l’abitacolo, fuoriuscendo dalla parte posteriore. Come riportato dalla stampa locale, in base alle prime informazioni, pare si sia trattato di un’uscita di strada autonoma, ma l’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’Ospedale di Cona (Ferrara) in gravi condizioni. Grave anche il figlio, portato in ambulanza nello stesso nosocomio.
Complesso il lavoro dei Vigili del Fuoco di Ferrara che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due feriti per poi affidarli alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here