Home Cronaca Auto contromano in autostrada si scontra con un’altra vettura e prende fuoco

Auto contromano in autostrada si scontra con un’altra vettura e prende fuoco

Tragedia sfiorata nella mattinata di ieri, lunedì 29 gennaio, intorno alle 11.40, in autostrada A27, tra lo svincolo Vittorio Veneto sud e lo svincolo di Treviso nord, all’altezza di Conegliano, in provincia di Treviso.

Un’auto che viaggiava in contromano si è scontrata scontrata semi frontalmente con un’altra vettura, prendendo fuoco: i due conducenti dei veicoli sono rimasti feriti fortunatamente in modo lieve.
I Vigili del Fuoco, arrivati da Conegliano e Vittorio Veneto, hanno spento le fiamme della Mercedes GLC Coupé, che, viaggiando in senso contrario, si è scontrata sul lato destro con il lato destro di una Fiat Tipo. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. L’autostrada durante le operazioni di soccorso è rimasta chiusa e dopo un’ora circa è stata parzialmente riaperta. Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, anche la Polstrada e il personale ausiliario di autostrada.

Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo le 14.00. La Polizia Stradale passerà al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area autostradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here