Un’auto finisce fuori strada e si ribalta in un canale. E’ accaduto nella serata di ieri, domenica 10 maggio, intorno alle 22.30, a Villadose, in provincia di Rovigo.
Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura, finendo fuori carreggiata e capovolgendosi nel corso d’acqua adiacente alla strada.
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco di Rovigo con tre mezzi di soccorso. Le tre persone coinvolte, una famiglia con figlia minorenne, sono riuscite a uscire autonomamente dall’abitacolo.
I coinvolti sono stati presi in carico dal personale sanitario del Suem 118 per gli accertamenti del caso. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.










