Home Notizie dal territorio Auto fuori strada a causa di un incidente travolge i tavolini di...

Auto fuori strada a causa di un incidente travolge i tavolini di un bar: sette persone ferite

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, martedì 9 agosto, poco dopo le 12.00, a Giussano, in provincia di Monza e della Brianza, dove a seguito di un incidente stradale, una Jeep Compass è andata fuori strada, travolgendo alcuni tavolini di un bar e finendo contro l’albero che divide la strada dai tavolini. Come riporta la stampa locale, è accaduto in Viale delle Rimembranze.

Sette le persone ferite, cinque delle quali erano sedute ai tavolini del locale: una ragazza di 22 anni, un ragazzo di 27, due uomini di 47 e 55 anni e due donne di 51 e 80, queste ultime rispettivamente la conducente della Jeep e la conducente dell’altra auto, una Panda.
Oltre alle Forze dell’Ordine e ai Vigili del Fuoco, sul posto sono giunte quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.

Serie le condizioni di un solo ferito, il 55enne, trasportato in elisoccorso all’Ospedale Niguarda di Milano per una frattura alla gamba. Ancora in fase di valutazione la dinamica del sinistro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here