Home Notizie dal territorio Auto fuori strada: muore ragazzino di 15 anni

Auto fuori strada: muore ragazzino di 15 anni

Tragico incidente stradale a Pilastrello, nel Comune di Cento, in provincia di Ferrara: è accaduto nella serata di ieri, domenica 3 aprile, intorno alle 21.00.

Come riporta Estense.com, l’auto sulla quale viaggiava una famiglia, madre, padre e il figlio di 15 anni, sarebbe uscita di strada, per cause ancora in corso di accertamento, mentre stava transitando su via Nuova, in un tratto coi lavori in corso. Per il ragazzino non c’è stato nulla da fare: i Vigili del Fuoco lo hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte, poi è stato affidato al personale sanitario del 118, ma era già morto. I suoi genitori sono invece stati trasportati in elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna: le loro condizioni sarebbero gravi ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Cento: da ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro, costato la vita a un giovanissimo ragazzo. La vittima si chiamava Marco Lelli Ricci ed abitava a Granarolo, nel Bolognese. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here