Home Notizie dal territorio Auto imbocca la strada contromano e si scontra con un’altra vettura: un...

Auto imbocca la strada contromano e si scontra con un’altra vettura: un morto e 4 feriti

Ha perso la vita dopo avere percorso alcuni chilometri al volante della propria auto contromano sulla superstrada Fi-Pi-Li ed essere finito, dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, contro un’altra vettura sulla quale stavano viaggiando quattro persone, quattro ragazzi ventenni di Pontedera, rimasti feriti nello scontro. La notizia viene riportata dalla stampa locale.

Il tragico incidente stradale è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso, 14 maggio: vittima Jacopo Varriale, 35 anni, residente a Santa Maria a Monte (Pisa), che, per cause ancora in corso di accertamento, dopo avere trascorso una serata con gli amici, ha imboccato la strada contromano. Diverse le telefonate giunte alla Polizia Stradale che però non è riuscita a bloccare l’uomo e a scongiurare così la tragedia accaduta all’altezza dell’interporto.

Sul posto sono giunti i soccorsi, Vigili del Fuoco e personale sanitario, ma l’automobilista era già deceduto. I quattro ragazzi sono stati trasportati due all’Ospedale di Cisanello di Pisa e due a quello di Livorno.
I funerali di Jacopo Varriale, che lascia la moglie e un bambino di appena un anno, si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 maggio. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here