Home Notizie dal territorio Auto nel fiume: muore donna di 44 anni

Auto nel fiume: muore donna di 44 anni

Tragedia nella notte a Fara Gera d’Adda, in provincia di Bergamo: come scrivono i media locali, il corpo senza vita di una donna di 44 anni, Romina Vento, è stato recuperato dai sommozzatori di Treviglio nelle acque dell’Adda, a circa 300 metri dalla vettura a bordo della quale viaggiava con il marito. L’uomo sarebbe invece riuscito a raggiungere la riva a nuoto, mettendosi in salvo.

Da chiarire l’esatta dinamica della tragedia: nella notte l’uomo sarebbe stato sentito dai Carabinieri di Treviglio per ricostruire le circostanze dell’accaduto.
A dare l’allarme sarebbe stato un gruppetto di ragazzi che nella serata di ieri, martedì 19 aprile, intorno alle 21.45, ha notato l’auto uscire di strada e finire nelle acque del fiume e poi ha sentito delle urla.

La coppia ha due bambini di 10 e di 15 anni che quando è avvenuta la tragedia si trovavano a casa, a Fara d’Adda. Al momento i Carabinieri, come riporta la stampa locale, non escluderebbero alcuna ipotesi. fotografia di repertorio)

AGGIORNAMENTO: in base a quanto riferito da diversi media, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here