Un tragico incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 gennaio, poco dopo le 7.00, nei pressi della rampa di uscita della Fi-Pi-Li, in zona Stagno, in territorio livornese.
Dalle prime ricostruzioni, come riportato dalla stampa locale, pare che l’auto abbia colpito il carico perduto da un mezzo pesante sulla strada, per cause in corso di accertamento, venendo sbalzata giù dal viadotto e finendo in un corso d’acqua. Il conducente della vettura, un uomo di 38 anni, è purtroppo deceduto: estratto dal personale dei Vigili del Fuoco, l’uomo è stato affidato ai sanitari del 118, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri, con l’Autogru e personale sommozzatore da Livorno e Firenze. Da ricostruire l’esatta dinamica e le cause del tragico sinistro.