Home Cronaca Auto sbanda e viene urtata da un’altra vettura: muore ragazza di 21...

Auto sbanda e viene urtata da un’altra vettura: muore ragazza di 21 anni

Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e ieri, domenica 14 novembre, a Zevio, nel Veronese. Una ragazza di 21 anni, Nicole Perina, residente a Verona, che si trovava a bordo di un’auto condotta da un amico di San Martino Buon Albergo, è morta a seguito delle gravi ferite riportate.

In base ad una prima ricostruzione, come riporta la stampa locale, tra cui Il Corriere del Veneto, la vettura su cui si trovava la 21enne ha sbandato, forse a causa della pioggia, ed è finita fuori strada, andando a sbattere contro un segnale stradale. L’auto ha invaso la corsia opposta e proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra vettura che non è riuscita ad evitarla. Alla guida si trovava un altro giovane veronese, residente a Oppeano.

Sul posto è giunto il personale del 118 che ha a lungo cercato di rianimare la ragazza ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi sono interventi i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il giovane al volante dell’auto su cui si trovava Nicole Perina è indagato per omicidio stradale. (fotografia di copertina da Facebook di Nicole Perina)

AGGIORNAMENTO: come riportano L’Arena e altri media locali, il ragazzo al volante dell’auto su cui viaggiava Nicole Perina aveva un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here