Home Cronaca Autobus finisce in una scarpata: due persone in ospedale

Autobus finisce in una scarpata: due persone in ospedale

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 5 luglio, poco prima delle 7.00: un autobus di linea è andato fuori strada, per cause in corso di accertamento, finendo in una scarpata lungo la Strada Provinciale 12, in via Cimavalle, a Savona.

Il conducente del mezzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, rimanendo incastrato sotto un masso. L’uomo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato al personale sanitario che lo ha trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l’elicottero: avrebbe riportato diverse fratture ma è rimasto sempre cosciente. A bordo dell’autobus viaggiavano anche due passeggeri, uno studente, uscito autonomamente dal mezzo, e un ex autista ora in pensione, trasportato in ospedale per un lieve trauma cranico.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I Vigili del Fuoco stanno provvedendo al recupero dell’autobus. (fotografia da Twitter Vigili del Fuoco @vigilidelfuoco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here