Home Music News Baby K annulla le date restanti del suo tour dopo essere rimasta...

Baby K annulla le date restanti del suo tour dopo essere rimasta ferita a un concerto

E’ rimasta ferita al seno dopo un suo concerto che si è tenuto venerdì scorso 28 luglio al parco fluviale di Teramo e così Baby K ha deciso di annullare le date restanti del suo tour.

E’ con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annunciare la cancellazione di tutte le prossime date estive di Baby K, alla luce del suo stato di salute in seguito ai recenti fatti di Teramo. L’artista è molto dispiaciuta e non vede l’ora di poter tornare presto sul palco per condividere la sua musica con tutti i suoi fan”, così una nota apparsa nelle storie dell’organizzazione dei live della cantante e condivisa dalla stessa Baby K.

A raccontare quanto accaduto a Teramo è stata la stessa cantante sui social: al termine dell’esibizione si era creata calca tra le persone che chiedevano foto e selfie e, proprio in quel frangente, una donna l’avrebbe colpita con violenza, provocandole un trauma al seno a seguito del quale si è dovuta recare in ospedale. La rapper sui social si è anche sfogata, ribadendo la necessità di mettere la sicurezza in primo piano, non risparmiando critiche a chi, dopo il concerto, doveva gestire l’ordine pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here