Home Cronaca Bambini tagliano le orecchie a un cane randagio: salvato grazie all’intervento di...

Bambini tagliano le orecchie a un cane randagio: salvato grazie all’intervento di un passante

Sono stati sorpresi con coltelli e forbici mentre, per passarsi il tempo, si divertivano a tagliare le orecchie a un povero cane randagio. La terribile storia di crudeltà gratuita arriva da Acate, nel Ragusano, ed è stata raccontata da Ragusa Oggi.

Ad aumentare l’orrore è come responsabili dell’ignobile atto sia stato individuato un gruppetto di bambini, tutti di età compresa tra i nove e i dieci anni.
La raccapricciante scena è però stata notata da un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi e le Forze dell’Ordine. Sul posto sono così giunti i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale, che hanno identificato i bambini e portato il povero cane dal veterinario.

L’animale è stato medicato ed è stato chiamato Leone per la forza e il coraggio dimostrati. Ora sta bene e della vicenda è stata interessata anche l’Oipa provinciale. (fotografia dalla pagina Facebook di Oipa-Ragusa)

2 Commenti

  1. Punizione esemplare e una multa salatissima ai genitori che si accetteranno meglio in futuro di come i loro pargoli passano il tempo

  2. Sono delle m**** ,frutto di genitori di m**** !!!
    Devono pagare queste schifezze di essere umani . Sempre in Sicilia o Calabria capitano queste cose .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here