Home app Benji & Fede posticipano i concerti: la lettera di scuse ai fan

Benji & Fede posticipano i concerti: la lettera di scuse ai fan

Benji & Fede hanno rinviato i concerti previsti per il prossimo mese a settembre, cambiando anche location. I concerti del 16 aprile a Roma al Palazzo dello Sport slitta al 17 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, mentre la data del 23 aprile al Forum di Assago, viene riprogrammato per il 19 settembre al Carroponte di Milano. I vecchi biglietti rimangono validi per le nuove date.

Il duo ha voluto spiegare con “trasparenza e rispetto” ai fan il motivo di questa decisione: “Avevamo in mente di regalarvi due show completamente rinnovati rispetto all’ultimo grande concerto dello scorso anno ci siamo chiusi in studio, abbiamo scritto, riscritto e spinto al massimo per realizzare tutto nei tempi previsti. Ma la verità è che non siamo riusciti a completare tutto quello che avevamo sognato per voi”, hanno scritto sui social.

“Vogliamo festeggiare questo decimo anniversario in modo davvero speciale e renderlo indimenticabile. Per noi. Per voi. Per questa storia che abbiamo scritto insieme. Vogliamo offrirvi qualcosa di unico, di nuovo, e sappiamo che servono ancora un po’ di tempo ed energia per farlo al meglio”, hanno proseguito.

“A volte cambiare rotta ti permette di vedere più chiara la meta, questo 2025 sarà pieno di sorprese, ci sarà nuova musica, e ci saranno altri palchi sotto cui incontrarci. Prestissimo altre news! Dieci anni insieme. E il meglio deve ancora arrivare”, hanno concluso Benji & Fede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here