Home Music News Sanremo Beppe Vessicchio non era con Le Vibrazioni, come mai?

Beppe Vessicchio non era con Le Vibrazioni, come mai?

Le Vibrazioni hanno presentato “Tantissimo” sul palco dell’Ariston nella seconda serata del Festival di Sanremo. La band guidata da Francesco Sarcina ha reso omaggio a Stefano D’Orazio dei Pooh, scomparso il 6 novembre 2020, mettendo un’immagine del batterista sulla gran cassa della batteria utilizzata per l’esibizione.

“Un uomo questa sera salirà con noi sul palco dell’Ariston, e ci salirà anche tutte le altre sere; quell’uomo è Stefano D’Orazio, che ha battuto incessantemente il tempo per oltre 50 anni, rendendo grande assieme alla sua band la storia della musica italiana.
Proprio come quando suonava con i suoi Pooh, sarà lì anche con noi, dove con le sue bacchette catturava il tempo, prima di essere catturato troppo presto dal tempo stesso.
Chi lo amava non permetterà a un virus di cancellarne la presenza e la memoria, e tra chi lo amava ci siamo noi, sarà con noi come simbolo dell’amore per la musica e la vita, in un modo che lui avrebbe senz’altro amato”, ha scritto la band sui social.

Però con Le Vibrazioni non c’era il Maestro di Beppe Vessicchio. Come mai? Nei giorni scorsi il maestro aveva annunciato di esser diventato negativo al Covid-19 e, quindi, di poter tornare ad affiancare la band per la direzione d’orchestra.

Stando da quanto è stato riportato, è tutta colpa dei tempi tecnici di attesa per riavere il green pass dopo la positività al covid e questa sera dovrebbe affiancare Sarcina e soci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Vibrazioni (@levibrazioniofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here