Home Music News Beyoncé: in arrivo “Be Alive”, il nuovo singolo inserito nella colonna sonora...

Beyoncé: in arrivo “Be Alive”, il nuovo singolo inserito nella colonna sonora di “King Richard”

Beyoncé è stata scelta scelta per la colonna sonora di “King Richard”, il nuovo film di Reinaldo Marcus Green che racconta l’ascesa al successo nel tennis di Venus e Serena Williams. Nella pellicola recita anche Will Smith, nei panni di Richard Williams, padre e coach delle due sorelle. Il brano scritto e inciso da Beyoncé per il film si intitola “Be Alive” e uscirà in contemporanea con il film, il 19 novembre.

Il contributo dell’artista alla colonna sonora del film lascia presagire l’arrivo di nuova musica, anche se molti sperano nella sua partecipazione ai Golden Globe e agli Academy Award tra le nomination o come ospite.

Già dal mese scorso l’artista aveva rivelato di essere al lavoro su qualcosa di nuovo, oltre ad essersi dedicata a dei progetti da solista nell’ultimo anno e mezzo. In un’intervista ad Harper’s Bazaar, Beyoncé ha sottolineato come la musica è stata un vero salvagente nel momento di pandemia: “Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia degli anni passati, penso siamo tutti pronti per scappare altrove, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che un vero Rinascimento sta per arrivare, e io voglio essere parte di questa fuga e rinascita in ogni modo possibile. Sono stata in studio per un anno e mezzo. Dopo trentuno anni è ancora entusiasmante come lo era quando ne avevo nove. Si, la musica sta arrivando!”

(foto: pagina Facebook di Beyoncé)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here