Home Music News Biagio Antonacci: a settembre all’Anfiteatro del Vittoriale con dieci live

Biagio Antonacci: a settembre all’Anfiteatro del Vittoriale con dieci live

Biagio Antonacci sarà protagonista di un evento davvero unico e imperdibile per tutti i fan: a settembre sarà protagonista di 10 concerti all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS). E’ la prima volta che un artista italiano programma così tanti spettacoli alla casa-museo di Gabriele D’Annunzio.

Annunciando i concerti Biagio ha raccontato: “Il Vittoriale degli Italiani era un luogo dove andavo spesso, fin da bambino, con i miei genitori. Crescendo, quando ho iniziato a fare musica, ho pensato spesso alla possibilità di poter suonare in un luogo così importante per il nostro Paese, un luogo storico e al contempo importante per la cultura italiana”.

A cinque anni dall’ultimo album, Antonacci ha pubblicato “L’inizio”, il suo sedicesimo disco, che ha debuttato al secondo posto degli album più venduti nel nostro Paese. Il disco contiene i singoli “A cena con gli dei”, “Seria”, “Telenovela” e “Tridimensionale”, la collaborazione con Benny Benassi, la nuova versione di “Sognami” con Tananai e Don Joe e gli inediti: “L’inizio”, “Delivery”, “È capitato”, “Anita”, “Lasciati pensare”, “Dimmi di lei”, “Bastasse vivere”, “Non diamoci del tu”, “Non voglio svegliarti” ed “Evoco”.

Ecco il calendario completo dei concerti:

17 – 18 – 20 – 21 – 22 – 24 – 25 – 27 – 28 – 29 settembre 2024

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here