Home Music News Biagio Antonacci torna dal vivo con “Palco Centrale Tour 2022”

Biagio Antonacci torna dal vivo con “Palco Centrale Tour 2022”

Biagio Antonacci è pronto per tornare al live. Alle prime due date annunciate di Assago (Milano) si aggiungono ora gli appuntamenti di Jesolo (VE), Roma, Eboli, Bari, Torino e Firenze.

Il tour 2022 segna il ritorno live di Antonacci che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Ecco il calendario completo:
5 novembre 2022 | JESOLO (VE) – Pala Invent
8 novembre 2022 | ROMA – Palazzo Dello Sport
11 novembre 2022 | EBOLI – Pala Sele
17 novembre 2022 | BARI – Pala Florio
14 dicembre 2022 | TORINO – Pala Alpitour
17 dicembre 2022 | FIRENZE – Nelson Mandela Forum
19 dicembre 2022 | ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum
20 dicembre 2022 | ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum

A partire dal 30 novembre, dalle ore 16:00, sarà possibile acquistare su Ticketone e Ticketmaster i biglietti per le nuove date nei palasport.

A partire da oggi, martedì 23 novembre, tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date inizialmente previste al Teatro Carcano di Milano dovranno andare su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/, registrarsi ed effettuare il check-in online per le nuove date programmate al Mediolanum Forum di Assago (MI). È possibile trovare informazioni dettagliate sul cambio dei biglietti dal Teatro Carcano al Forum di Assago su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/faq.html.

A partire dalle ore 16:00 di oggi, martedì 23 novembre, sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per gli spettacoli del Mediolanum Forum di Assago (MI) su Ticketone e Ticketmaster.

Per informazioni www.friendsandpartners.it 

(foto: pagina Facebook di Biagio Antonacci)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here