Home Music News Billie Eilish: cancellato il concerto all’I-Days 2021

Billie Eilish: cancellato il concerto all’I-Days 2021

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il concerto di Billie Eilish all’I-Days 2021 al Mind Milano Innovation District (Area Expo) è stato cancellato e non verrà recuperato.

La comunicazione arriva da Live Nation Italia con una nota:
“Siamo spiacenti di comunicare che lo show in Italia di Billie Eilish all’I-Days il 17 luglio 2020 presso il MIND Milano Innovation District (Area Expo) e cancellato per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, purtroppo non sarà riprogrammato.

Le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet”.

Per maggiori informazioni: www.livenation.it/show-updates

La star americana però ha appena annunciato l’uscita di un nuovo singolo, disponibile da domani, e del suo secondo album, seguito di “When we all fall asleep, where do we go?”. “Happier Than Ever”, questo è il titolo del nuovo disco, è atteso per il 30 luglio.

(foto: pagina Facebook di Billie Eilish)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here