Home Music News Billie Eilish: nuovo album in arrivo?

Billie Eilish: nuovo album in arrivo?

Billie Eilish ha nuove canzoni pronte e un nuovo album potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo. Durante un’intervista a Vanity Fair, l’artista ha rivelato di avere già molto materiale pronto o in fase avanzata di lavorazione: “Ora come ora ho sedici nuove canzoni. Le amo tutte”, ha spiegato l’artista 18enne. “Credo davvero che io le Finneas, ormai, abbiamo preso il ritmo. Adesso siamo molto più veloci a scrivere. C’è stato un periodo, credo fosse un mese fa o giù di lì, in cui continuavo a mandare messaggi alla mia etichetta: ‘Canzone pronta’, ‘Altra canzone pronta’, ‘altra canzone pronta’. Adesso sono molto più brava a scrivere. Mi piace molto di più farlo, rispetto al passato, mi diverto e ora mi sento davvero brava come autrice”.

L’album che darebbe seguito a “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” del 2019 non pare poi così lontano dopo queste dichiarazioni. Un anno fa l’artista ha avuto una piccola crisi d’identità, come rivela al magazine: “Stavo facendo un concerto per una radio, e per tutto lo show mi è sembrato di fingere di essere Billie Eilish. Non stavo guardando me stessa come se fosse io, mi vedevo da un’altra prospettiva, ed era davvero strano. Mi è successo diverse volte alle premiazioni e robe del genere: mi sento come se fossi la parodia di me stessa”.

Billie Eilish però vuol ricordare che ha 18 anni, età in cui è impossibile avere la pretesa di aver trovato se stessi: “Sto provando cose diverse, stili di vita, personalità, tagli di capelli, vestiti, scarpe. Sto provando tutto perché sono una ragazza che sta crescendo”. Ha poi concluso: “Diventare sempre più grande mi fa sentire più a mio agio nel non dovermi mettere alla prova. Le persone ti ammirano in modo che tu possa dire loro quello che tu stesso, in realtà, diresti loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here