I fan di Billie Eilish dovranno attendere ancora un po’ per vedere il film concerto “Hit Me Hard And Soft”. A novembre la star aveva annunciato l’uscita nelle sale cinematografiche di questo progetto ambizioso, che porta la firma di James Cameron alla regia, prevista per il 20 marzo 2026. Purtroppo il progetto ha subito qualche ritardo, come ha confermato il regista in un post su Instagram, ma ha assicurato che tutto il girato al Co-Op Live di Manchester, nel luglio 2025, arriverà nelle sale venerdì 8 maggio, pronto per far vivere un’esperienza unica in 3D.
“Stiamo rifinendo il montaggio; mettendo a punto nuove e incredibili tecnologie 3D; aggiungendo alcuni speciali contenuti dietro le quinte che sappiamo amerete”, ha scritto James Cameron sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post si vede il regista pluripremiato in sala di montaggio, al lavoro sul film. Nel dettaglio si nota una ripresa di Billie Eilish mentre si esibisce sul palco con il pubblico e il grande schermo alle spalle.
A luglio 2025, durante il concerto a Manchester, la star aveva già svelato agli spettatori di essere al lavoro su un progetto “molto, molto speciale” per cui avrebbe dovuto indossare gli stessi vestiti per più spettacoli: “In pratica, non posso dire molto al riguardo, ma quello che posso dire è che sto lavorando a qualcosa di molto, molto speciale con qualcuno di nome James Cameron, e sarà in 3D”, aveva detto. “Quindi, prendetelo come volete e questi quattro spettacoli qui a Manchester, voi ed io siamo parte di qualcosa che sto realizzando con lui. Lui è da qualche parte tra il pubblico, solo per dire. Quindi non preoccupatevi, e probabilmente indosserò esattamente questo vestito per quattro giorni di fila”.
Visualizza questo post su Instagram











