Home Notizie dal territorio Bimbo di 13 mesi caduto in cisterna: morto in ospedale

Bimbo di 13 mesi caduto in cisterna: morto in ospedale

Tragico incidente nel Ferrarese: un bambino di appena 13 mesi è morto dopo essere caduto accidentalmente all’interno di una cisterna. E’ accaduto a Portomaggiore, nel pomeriggio di ieri, martedì 31 maggio, intorno alle 17.15.

Come riporta la stampa locale, il piccolo era andato a trovare i nonni materni quando sarebbe sfuggito per un attimo al controllo degli adulti, cadendo in una cisterna di oli esausti nel cortile dell’abitazione, adiacente all’azienda di famiglia, che si occupa di commercio all’ingrosso di prodotti petroliferi e lubrificanti per autotrazione. Sembra che il piccolo fosse andato a gattoni sopra la botola e che questa abbia ceduto.

Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 che, dopo avere rianimato il bambino, lo ha trasportato in elicottero all’Ospedale di Cona in condizioni disperate.
Purtroppo però per il piccolo non c’è stato nulla da fare: questa mattina è deceduto.
Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio da Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here