Un bambino di 9 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione a Calimera, in provincia di Lecce. E’ accaduto nella serata di ieri, martedì 18 novembre.
Prima, nel pomeriggio, era stato ritrovato in mare il corpo della madre 36enne, Najoua Minniti, di origini calabresi, ma residente a Calimera. Un subacqueo si era imbattuto nel cadavere della donna a Torre dell’Orso, durante un’immersione.
Come riportato dalla stampa locale, il piccolo, che si chiamava Elia Perrone, è stato trovato nella stanza da letto dalle Forze dell’Ordine con evidenti segni di strangolamento e ferite. Per chiarire con certezza le cause del decesso occorre attendere gli esiti dell’autopsia. Il padre, separato dalla donna, aveva denunciato la scomparsa del figlio dal momento che non riusciva a mettersi in contatto né con il bambino né con la donna.
A quanto si apprende, la mattina la 35enne non aveva accompagnato il figlio a scuola. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio-suicidio ma sono in corso accertamenti. (fotografia di repertorio)











