Home Cronaca Bimbo di due anni travolto nel passeggino da una moto

Bimbo di due anni travolto nel passeggino da una moto

Bambino di due anni ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo esser stato investito da una moto mentre si trovava nel passeggino. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 giugno, intorno alle 18.00, a Cassina Rizzardi, in provincia di Como.

In base ad una prima ricostruzione, come riportato dalla stampa locale, una mamma con passeggino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Nazionale, un’automobile si è fermata per farli passare, quando una moto avrebbe superato la vettura, travolgendo il piccolo che si trovava nel passeggino. Il motociclista si è subito fermato a prestare soccorso, rifiutando il trasporto in ospedale: sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 con l’elisoccorso che ha provveduto a trasportare il bambino, in codice rosso, all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

In serata, come riporta Prima Como, è giunta la notizia che il piccolo sarebbe fuori pericolo: malgrado la caduta e un taglio alla testa, non avrebbe mai perso conoscenza.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale di Cassina Rizzardi che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here