Giorgia ha annunciato l’uscita del nuovo album “Blu”, che arriverà in tutti i negozi e store digitali il 17 febbraio, mostrando la copertina, tracklist e data d’uscita.
“Tra anima e ragione, tra cielo e terra, tra lo spirito e la mente in bilico, leale io credo al sentimento anche nel dubbio, nello sbaglio, vincerà il cielo con le sue forme di stelle, il cielo sopra il cielo dentro, un infinito un mistero, profondo, blu”, ha scritto l’artista sui social per presentare il nuovo progetto musicale.
Nella copertina possiamo vedere l’artista, in uno scatto di Brigitte Niedermair per un progetto grafico di Corrado Grilli, che la ritrae come l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci. Il disco è stato anticipato dai singoli “Tornerai” e “Normale”.
Il disco uscirà dopo la partecipazione di Giorgia al Festival di Sanremo, dove sarà in gara con “Parole Dette Male”.
Ecco la tracklist:
01 Meccaniche Celesti
02 Normale
03 Atacama
04 Parole Dette Male
05 Senza Confine
06 Sì O No
07 Se
08 Ogni Chance Che Hai (feat. Gemitaiz)
09 Tornerai
Visualizza questo post su Instagram
Spero tanto da grande fan che l’intero album non sia come i due singoli che recentemente ha pubblicato altrimenti poteva restare ancora in silenzio perché dopo sei anni di assenza rilasciare brani del genere come quelli che abbiamo sentito a settembre forse era il caso di continuare a rimanere in pausa e meditare invece di seguire le mode del momento e cantare addirittura con l’auto-tune e rovinare voce e carriera che peccato rasenta davvero l’inascoltabile.