Home Music News Britney Spears: in arrivo un nuovo documentario su Netflix

Britney Spears: in arrivo un nuovo documentario su Netflix

Da poco è uscito “Framing Britney Spears”, il documentario realizzato dal canale americano FX in collaborazione con New York Times, che racconta la vita dell’artista, la sua battaglia legale con il padre e del movimento “Free Britney”. Questo documentario ha fatto parlare molto di sé e alcuni vip, dopo averlo visto, si sono uniti al movimento.

Ora però sembra che sia in cantiere un nuovo progetto, da quando riporta Bloomberg,  la piattaforma Netflix sta lavorando a un nuovo documentario su Britney Spears. La produzione ha affidato la regia a Erin Lee Carr molto prima dell’uscita del prodotto FX. Non si sa ancora la data di pubblicazione, ma per ora è certo che il nuovo documentario non metterà in discussione ciò che si è visto in “Framing Britney Spears”.

Britney è riapparsa sui social dopo l’uscita del documentario FX, parlando dell’oblio in cui può ritrovarsi una persona sotto pressione: “Non riesco a credere che questa performance di Toxic sia di 3 anni fa!!! Mi piacerà sempre stare sul palco…. ma mi sto prendendo il tempo per imparare ed essere una persona normale… Mi piace semplicemente godermi le piccole cose della vita di tutti i giorni!!!! Ogni persona ha la sua storia e la sua opinione sulle storie degli altri!!!! Abbiamo tutti così tante vite belle luminose e diverse!!! Ricorda, non importa quello che pensiamo di sapere sulla vita di una persona, non è niente in confronto alla persona reale che vive dietro l’obiettivo!!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here