Home Music News Britney Spears lascia il mondo della musica

Britney Spears lascia il mondo della musica

I rumors circolavano già da un po’ e il figlio di Britney Spears si era lasciato scappare qualcosa durante una diretta sui social, ma oggi sembra proprio che sia arrivata la conferma. Britney abbandona il mondo della musica.

A quanto sembra, sarebbe tutta colpa del padre dell’artista (Jamie Spears), che negli ultimi mesi ha ingaggiato una vera e propria battaglia legale contro Britney. A quanto rivelato da Jayden (figlio di Britney e Kevin Federline), tutto è iniziato da un presunto alterco tra il nonno materno e uno dei due figli della cantante, sfociato in un’aggressione. Una condizione che avrebbe pesato profondamente sulla decisione dei giudici di cambiare i termini della custodia dei figli e lasciare alla cantante solo un 30%. Mentre prima dell’agosto 2019, la custodia era divisa equamente tra i due genitori. Questa modifica avrebbe fatto infuriare la pop star, costretta a passare pochissimo tempo con i figli, soprattutto perché è una situazione che non dipende dalla sua volontà e neppure da un gesto da lei commesso.

Ora però Britney ha deciso di non dedicarsi più alla musica, come riporta l’Us Weekly: “Non ne vuole più sapere di cantare da quando suo padre è stato nominato tutore, non le piace che riceva un assegno mensile di 10 mila dollari per questo servizio. Vuole sciogliere questo legame. Si prenderà la pausa più lunga della sua carriera”. Jamie Spears, infatti, riceve un assegno di 10 mila dollari ogni mese per controllare ogni aspetto della vita di sua figlia e, qualora lei lanciasse nuova musica, non farebbe altro che arricchirsi sul suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here