Home Music News Britney Spears perde il ricorso contro il padre: rimarrà suo tutore

Britney Spears perde il ricorso contro il padre: rimarrà suo tutore

Britney Spears ha perso il ricordo per “separarsi” dal padre James Spears, che attualmente rimane suo tutore legale e finanziario. Infatti un tribunale di Los Angeles si è rifiutato di esaminare il caso che ha presentato l’artista per rompere il legame che ormai va avanti da più di dieci anni.

Secondo il suo avvocato, Britney non salirà più su un palco finché il padre rimarrà il tutore del suo patrimonio, che si aggira sui 60 milioni di dollari e responsabile legale della sua carriera. James è diventato suo tutore dopo il crollo nervoso che la star ha avuto nel 2008, ruolo che sembra fruttare all’uomo circa 130 mila dollari all’anno.

Nell’ultima udienza ieri a Los Angeles, la giudice della Superior Court si è rifiutata di accogliere il ricorso di Britney pur non escludendo di poterlo fare in futuro. “La mia cliente mi ha informato che ha paura del padre”, aveva detto alla corte l’avvocato di Britney.

Da anni i fan si battono affinché la loro beniamina torni libera, creando il movimento #FreeBritney che ha raccolto adesioni anche tra i vip del mondo dello spettacolo. Nei documenti depositati il 3 novembre in tribunale, l’avvocato di Britney ha sostenuto che la star sta subendo gravi perdite e danni con James in quella posizione, mentre l’avvocato del padre ha replicato che il suo cliente ha salvato la figlia dai debiti e ha riportando il suo patrimonio netto a circa 60 milioni di dollari: “Non credo che ci sia uno straccio di prova a sostegno della sospensione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here