A quasi dieci anni di distanza dall’ultimo tour, Bruno Mars annuncia il suo ritorno dal vivo da solista. A partire dal 10 aprile, l’artista porterà il suo “The Romantic Tour” in Nord America, in Europa e nel Regno Unito. Tra le date europee è previsto uno spettacolo a Milano, a San Siro, programmato per il 14 luglio.
L’annuncio è arrivato dopo il ritorno dell’artista con il nuovo album, “The Romantic”, in uscita il 27 febbraio e del nuovo singolo “I Just Might” in uscita oggi, 9 gennaio.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il “The Romantic Tour”, Bruno Mars sarà accompagnato da diversi ospiti: Anderson .Paak nelle vesti di DJ Pee .Wee, Victoria Monét, RAYE e Leon Thomas. Gli artisti saranno presenti in diverse serate del tour e, in occasione del concerto a Milano, sarà Victoria Monét a salire sul palco insieme ad Anderson .Paak.
I biglietti saranno disponibili in prevendita, per i registrati a BrunoMars.com, a partire da mercoledì 14 gennaio, ore 12:00. Mentre la vendita generale avrà inizio giovedì 15 gennaio alle ore 12.00 su Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram












