Home Music News Bruno Mars nei guai: 50 milioni di debiti per il gioco d’azzardo

Bruno Mars nei guai: 50 milioni di debiti per il gioco d’azzardo

Guai per Bruno Mars! Secondo quanto riporta News Nation, l’artista avrebbe accumulato 50 milioni di dollari di debiti con il casinò MGM Resort International di Las Vegas per il gioco d’azzardo. “MGM in pratica lo possiede. Tutto ciò che guadagna lo usa per pagare i debiti”, ha dichiarato una fonte anonima.

Dal 2016 l’artista si esibisce nel casinò con la sua residency, spettacolo che è stato rinnovato per il nono anno consecutivo. Nel 2024 Bruno Mars ha in programma ben 12 concerti a Las Vegas fino a settembre, per cui guadagnerebbe molto meno rispetto alla somma che deve restituire al casinò. Secondo l’insider, l’artista guadagnerebbe 90 milioni di dollari all’anno (circa 1.5 milioni a notte) che, al netto delle tasse, arrivano a ben 60 milioni di dollari. Il debito però avrebbe complicato la sua situazione economica.

Bruno Mars ha venduto più di 18 milioni di album in tutto il mondo nella sua carriera. L’ultimo risale al 2021, “An Evening With Silk Sonic”, realizzato in collaborazione con Anderson .Paak sotto il nome del duo Silk Sonic. Mars non ha mai nascosto l’amore per il poker e il gioco d’azzardo, che si porta avanti dall’età di 19 anni, quando ancora era un artista sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here