Home Notizie dal territorio Cagnolina incastrata nella recinzione di casa: salvata dai Vigili del Fuoco

Cagnolina incastrata nella recinzione di casa: salvata dai Vigili del Fuoco

Cagnolina rimane incastrata con la testa nella recinzione di un’abitazione privata e i Vigili del Fuoco intervengono per liberarla.

È accaduto nella giornata di oggi, mercoledì 28 luglio, intorno alle 13.30, a Novi di Modena, nella Bassa modenese. I Vigili del Fuoco hanno provveduto ad allentare la recinzione con delicatezza per liberare la cucciola: la cagnolina è stata poi riaffidata alle cure della proprietaria che, in apprensione, ha seguito tutte le fasi del salvataggio. Per l’animale, solo tanta paura, ma grazie all’intervento dei pompieri nessuna conseguenza: la cucciola infatti sta benissimo. “Ringrazio di cuore i Vigili del Fuoco – ha dichiarato la proprietaria – che si sono prodigati per salvare la nostra Aria, con grande prontezza ed estrema delicatezza. Sono stati veramente fantastici”.

I Vigili del Fuoco sottolineano come durante l’operazione di salvataggio, la quadra sia rimasta costantemente in contatto radio con la sala operativa provinciale, pronta per essere dirottata su eventuali altre emergenze.

F.B.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here