Home Music News Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League

Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League

Camila Cabello si esibirà alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, che si terrà il prossimo 28 maggio allo Stade de France di Parigi. A darne notizia è proprio la cantante, con un video sui suoi canali social: “Sono molto entusiasta. Voglio dare vita a uno spettacolo davvero speciale. Sarà uno show che unirà la mia anima latina e uno spirito di fratellanza per gli appassionati di sport e musica di tutto il mondo. Non vedo l’ora!”.

Uno spettacolo nello spettacolo, così si può definire la scelta della Uefa di affidare la cerimonia d’apertura alla cantante cubano-americana. Come ormai da tempo accade per gli eventi sportivi importanti, anche la finale di Champions League avrà il suo grande show.

Da programma Camila Cabello dovrebbe salire sul palco dello Stade de France circa 15 minuti prima del calcio d’inizio, giusto in tempo per infiammare il pubblico in attesa della sfida tra i Reds e i Blancos.

Non è la prima volta che la Cabello lega il suo nome al mondo dello sport, già con le Fifth Harmony si era esibita al The Players Awards nel 2015, evento NBA. Passione per il basket che ha portato avanti anche nella vita privata: più volte è stata vista con Shawn Mendes alle partite, inoltre la cantante ha spesso mostrato la sua simpatia per Michael Jordan e i Chicago Bulls. Non solo basket, la star è un’accanita fan dei Miami Dolphin, squadra di football americano.

Camila Cabello è reduce dal successo dell’ultimo album, “Familia”, anticipato da “Don’t Go Yet”. Attualmente è in radio con “Bam Bam”, singolo realizzato in collaborazione con Ed Sheeran e “Psychofreak” con Willow.

(foto: pagina Instagram di Camila Cabello)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here