Home Music News Camila Cabello torna con il nuovo singolo “Don’t Go Yet”

Camila Cabello torna con il nuovo singolo “Don’t Go Yet”

È uscito oggi in digitale e da venerdì 30 luglio entrerà in rotazione radiofonica “Don’t Go Yet”, il nuovo singolo di Camila Cabello!

Il brano anticipa il suo terzo album di inediti “Familia” di prossima uscita.

In “Don’t Go Yet”, scritto dalla stessa Camila, Scott Harris, Ricky Reed e Mike Sabath e prodotto da questi ultimi due, sono presenti le percussioni suonate dall’acclamato batterista cubano Pedrito Martinez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

“Il viaggio dell’album è iniziato con Scott Harris e il nostro studio improvvisato nella mia camera da letto a Miami circa un anno fa. Avevamo solo un microfono, alcune tastiere MIDI e chitarre! Poi l’abbiamo portato a Los Angeles, dove ho incontrato e lavorato per la prima volta con Mike Sabath. Quel primo giorno di lavoro insieme, abbiamo scritto questa canzone dopo aver ascoltato vecchie canzoni cubane e aver giocato con il mio cane Tarzan. Poi Ricky Reed  (che a volte mi fa da terapista LOL) ci ha messo sopra la sua salsa. Questi ragazzi sono diventati i miei veri amici e abbiamo creato uno spazio creativo davvero amorevole e stimolante. L’intero album per me è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta. Con chi vuoi spezzare il pane. Con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere vivo, quei momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone. Momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l’intimità emotiva. Spero che ti piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per te e la tua famiglia.”, ha scritto sui social per annunciare l’uscita del video.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here