Home Notizie dal territorio Camion cade su un’ambulanza: morti autista 28enne e paziente

Camion cade su un’ambulanza: morti autista 28enne e paziente

Un tragico incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 28 novembre, intorno alle 11.00. Come riportato da diversi media, un camion si è ribaltato ed ha schiacciato un’ambulanza e parzialmente un’automobile che stavano transitando nella corsia a fianco, in senso opposto, lungo lo svicolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord e la SS76, nel territorio di Falconara Marittima.

Per l’autista del mezzo di soccorso, un ragazzo di 28 anni, e per la paziente trasportata non c’è stato nulla da fare, sono entrambi deceduti.
L’infermiere che viaggiava dietro insieme alla donna è stato estratto vivo dai Vigili del Fuoco ma le sue condizioni sarebbero molto gravi: l’uomo è stato trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona.

Illeso ma in stato di choc il conducente del mezzo pesante; tanta paura e qualche contusione per le due persone che erano a bordo dell’auto dietro l’ambulanza.
Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, le squadre Anas e la Polizia Stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here