Home Notizie dal territorio Camion finisce contro il cavalcavia. Per le auto in coda, motociclista di...

Camion finisce contro il cavalcavia. Per le auto in coda, motociclista di 36 anni va fuori strada e muore

Incidente stradale oggi, lunedì 28 febbraio, all’ora di pranzo, intorno alle 13.00, lungo via Rigosa, tra i Comuni di Zola e Bologna, alla periferia di Borgo Panigale.

Il braccio meccanico di un piccolo escavatore, trasportato da un mezzo pesante, ha urtato le nervature del cavalcavia dell’uscita dell’autostrada A14, danneggiando pesantemente l’infrastruttura e provocandone il crollo parziale. Il conducente del mezzo è rimasto illeso.
Poco dopo, lungo la stessa strada si è verificato un secondo incidente, questa volta dalle conseguenze tragiche: a seguito dell’accaduto si è infatti formata una lunga coda di veicoli che avrebbe colto di sorpresa un motociclista di 36 anni.

In base ad una prima ricostruzione, come riporta la stampa locale, l’uomo probabilmente nel tentativo di evitare lo schianto, avrebbe perso il controllo della moto, finendo fuori strada. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118, ma per il 36enne non c’era più nulla da fare.

Il primo incidente ha reso necessaria la chiusura dello svincolo dell’autostrada A14, per chi proviene da Modena, per le necessarie verifiche, chiusura che sarà protratta per qualche giorno. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here