Attimi di paura nella mattinata di oggi, giovedì 18 dicembre, per un incidente stradale accaduto in via Gombe, a Thiene, provincia di Vicenza.
Poco prima delle 9.30 un mezzo pensante, nel transitare in corrispondenza di un sottopassaggio ferroviario, il cosiddetto “ponte di ferro”, ha perso il carico trasportato, vale a dire un escavatore, precipitato e finito sull’auto di una donna che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. La conducente, rimasta bloccata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Vicenza, distaccamento di Schio, e successivamente affidata alle cure del personale sanitario Suem 118 intervenuto sul posto: la donna, miracolosamente illesa, era in stato di choc.
Presenti anche gli Agenti della Polizia Locale per la gestione della viabilità e per gli accertamenti del caso. Particolarmente complesse le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incastrati.
Le cause della perdita del carico sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.











