Home app Camion perde un escavatore che finisce su una vettura in transito: conducente...

Camion perde un escavatore che finisce su una vettura in transito: conducente incastrata nell’auto

Attimi di paura nella mattinata di oggi, giovedì 18 dicembre, per un incidente stradale accaduto in via Gombe, a Thiene, provincia di Vicenza.

Poco prima delle 9.30 un mezzo pensante, nel transitare in corrispondenza di un sottopassaggio ferroviario, il cosiddetto “ponte di ferro”, ha perso il carico trasportato, vale a dire un escavatore, precipitato e finito sull’auto di una donna che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. La conducente, rimasta bloccata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Vicenza, distaccamento di Schio, e successivamente affidata alle cure del personale sanitario Suem 118 intervenuto sul posto: la donna, miracolosamente illesa, era in stato di choc.

Presenti anche gli Agenti della Polizia Locale per la gestione della viabilità e per gli accertamenti del caso. Particolarmente complesse le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incastrati.
Le cause della perdita del carico sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here