Home Music News Cento giorni Sanremo 2023: Gianni Morandi inizia con il conto alla rovescia

Cento giorni Sanremo 2023: Gianni Morandi inizia con il conto alla rovescia

Mancano 100 giorni al Festival di Sanremo 2023 ed è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia! Con un simpatico video, Gianni Morandi e Amadeus ci ricordano quanti giorni mancano all’inizio della loro nuova avventura sul palco dell’Ariston, che prenderà il via il prossimo 7 febbraio.

Gianni Morandi, infatti, sarà uno dei personaggi che il direttore artistico avrà al suo fianco sul palco. Il cantante di Monghidoro lo accompagnerà nella conduzione in una delle serate del festival, sul palco anche Chiara Ferragni, che sarà l’altra co-conduttrice per una sera.

Ancora non sono stati svelati i nomi dei big in gara, cosa che avverrà ufficialmente a dicembre, nonostante le solite indiscrezioni che stanno circolando in questo periodo sulla partecipazione di Tiziano Ferro, Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.

Per ora sono stati ristretti a 43 i partecipanti alle audizioni dal vivo di Sanremo Giovani, da cui verranno scelti i tre finalisti che concorreranno con i Campioni al Teatro Ariston.

(foto: pagina Facebook del Festival di Sanremo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here